Domande frequenti (FAQs)
help.gif

Ecco un elenco di domande che frequentemente ci vengono poste e che per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare in una sezione a questo dedicata.

Dalla lista che segue, quindi, seleziona la Domanda da leggere.

Se cerchi risposta ad una domanda che non è presente in questa sezione, per favore contattaci. Puoi telefonarci direttamente oppure inviare una richiesta anche tramite e-mail scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo , oppure utilizzare Skype (chat gratuita).

Filtro     Mostra # 
# Titolo Articolo
1 Perchè affidarsi a clickbay?
2 Cosa posso vendere?
3 C’e’ un prezzo minimo per la messa in vendita di un oggetto?
4 C’e’ un valore minimo per il servizio acquisti?
5 L’oggetto da vendere lo tengo Io? Lo tenete Voi?
6 Per quanto tempo l'oggetto viene tenuto in vendita?
7 Chi paga le spese di spedizione?
8 Se acquisto l'oggetto con voi, quanto tempo devo aspettare per averlo?
9 E se la spedizione viene smarrita?
10 Se la spedizione arriva danneggiata?
11 Perchè devo acquistare con clickbay un oggetto che posso trovare anche al centro commerciale?
12 Qual'è la garanzia per il prodotto che ho deciso di acquistare?
13 Quanto costa il vostro servizio?
14 Nella vendita su Ebay posso stabilire un prezzo di partenza?
15 Cosa accade se i miei oggetti non vengono venduti?
 

Usa Skype per parlare o chattare con noi

Puoi chattare con noi utilizzando Skype (programma per comunicare con internet, che puoi scaricare gratuitamente all'indirizzo http://www.skype.com).

Apri il tuo programma skype e digita semplicemente clickbay

Ti aspettiamo!

Inviaci direttamente una e-mail

Se vuoi chiederci più informazioni oppure ricevere assistenza, puoi scriverci una e-mail all'indirizzo scrivi@clickbay.it

Parla direttamente con noi al Telefono

Se ti servono più informazioni puoi chiamarci direttamente tramite telefono ai numeri di rete fissa 049 9708523 (siamo reperibili a questi recapiti in orario d'ufficio)